I nostri servizi di consulenza sul d.lgs 81/08

PMI servizi propone servizi di consulenza per l'adeguamento alla nuova normativa in materia di sicurezza sul lavoro decreto legislativo n° 81 del 2008 a prezzi molto convenienti.

Un'azienda tipo ufficio/ristorante spende circa 400 euro anno comprensive di corsi, assuznione incarico rspp, produzione di documenti obbligatori come il Documento per la Valutazione dei Rischi o il DUVRI, e corsi di formazione aziendale obbligatori come:

  • Corso di formazione e informazione lavoratore
  • Corso di formazione per l'addetto antincendio ai sensi del dm 10/03/98
  • Corso di formazione per l'addetto al primo soccorso ai sensi del dm 388
  • Corso di formazione per il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS ai sensi del d.lgs 81
  • Corso di formazione per i dirigenti e preposti

Tutti i corsi di formazione PMI Servizi, sia in aula che online in modalità e-learning, sono erogati in convenzione con un organismo paritetico e l'associazione nazionale formatori per la sicurezza sul lavoro Anfos ai sensi dell'articolo 37 comma 12 del d.lgs 81/08.

Se desiderate un preventivo personalizzato o conoscere meglio i servizi di consulenza e formazione da noi offerti vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 06/996849 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Grazie alla consulenza offerta dalla nostrà società il datore di lavoro non avrà problemi in caso di visita ispettiva da parte di Asl e organi di controllo e non andrà incontro a sanzioni penali aumentate con l'introduzione del Testo Unico per la sicurezza e correttivo d.lgs 106/09.

Il Testo Unico per la sicurezza oltre ad aumentare le sazioni a carico del datore di lavoro ha introdotto alcune novità come la "data certa" nella valutazione dei rischi, la valutazione del rischio da stress lavoro correlato e il DUVRI ovvero il Documento unico valutazione rischi da interferenze.